Filtra

Come posso effettuare un reso?

Se per qualsiasi motivo dovessi cambiare idea su uno (o più) dei prodotti ordinati su questo sito, hai diritto ad effettuare il reso entro e non oltre i 14 giorni dalla data di ricezione dell’acquisto.

Per poter procedere con un reso, inviaci una mail a info@clewooshoes.com. Verrai ricontattato da un nostro addetto che si occuperà della pratica.

Possiamo offrire un cambio/rimborso solo se l’articolo restituito è integro e non usato. Non possiamo offrire un cambio/rimborso se l’articolo è stato danneggiato, utilizzato e/o lavato. In caso di cambio, ti preghiamo di indicare la taglia/colore che desideri ricevere. 

COME RESTITUIRE UN ARTICOLO:

1) Inviaci una mail e attendi il riscontro del nostro operatore

2) Prepara il pacco inserendo il prodotto confezionato, all’interno dell’imballaggio originale. Chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato.

3) Scegli la modalità che preferisci per inviarci il pacco. Ti daremo conferma dell'avvenuta ricezione.

4) Ricorda di conservare la ricevuta di spedizione fino al momento in cui riceverai l'email di conferma di avvenuto rimborso, da parte nostra. 

Il rimborso o il cambio verranno effettuati entro 7 giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto la tua richiesta di reso. Tutti i rimborsi saranno effettuati nella stessa forma del pagamento originario. In taluni casi potranno essere necessari fino a 7 giorni lavorativi dalla data in cui abbiamo emesso il rimborso, perché l’accredito sia visibile sul tuo estratto conto, a seconda della banca o dell'istituto di emissione della carta di credito. 

Rimani in contatto
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere nuovi aggiornamenti di prodotto
notizie esclusive e molto altro ancora!
Metodi di pagamento accettati
© Falca Srl., Via degli imprenditori, 71 -37067 - Valeggio sul Mincio Verona (Italy) Tel. +39 0457950255 - Clewoo è un brand di Falca Srl
P.Iva IT02051640205 - REA MN-220229 - Capitale Sociale € 100.000,00


Digital Marketing Nur Digital Marketing